Pagina 3 di 5

Re: 42: riuscirà l'elettrone a raggiungere il conduttore?

Inviato: 19 mar 2015, 0:08
da andrea96
in linea di principio non è sbagliato, quindi probabilmente hai sbagliato qualcosa di quelle che hai detto...
mica puoi scrivere quanto ti viene il momento torcente?

Re: 42: riuscirà l'elettrone a raggiungere il conduttore?

Inviato: 19 mar 2015, 0:10
da bogcal11
lungo z

Re: 42: riuscirà l'elettrone a raggiungere il conduttore?

Inviato: 19 mar 2015, 0:21
da andrea96
perfetto! io non dico più niente... sei molto vicino alla soluzione! ;)

Re: 42: riuscirà l'elettrone a raggiungere il conduttore?

Inviato: 19 mar 2015, 0:25
da bogcal11
Lol, vuol dire che devo rivedere i calcoli?

Re: 42: riuscirà l'elettrone a raggiungere il conduttore?

Inviato: 19 mar 2015, 0:28
da andrea96
no! vuol dire che devi restare sveglio tutta la notte a guardare il momento torcente! :D
dimentica tutto quello che hai fatto dopo aver trovato il momento torcente...

Re: 42: riuscirà l'elettrone a raggiungere il conduttore?

Inviato: 23 mar 2015, 18:25
da Carlo96
È possibile che venga una roba piuttosto oscena con logaritmi e radici?? :shock:

Re: 42: riuscirà l'elettrone a raggiungere il conduttore?

Inviato: 23 mar 2015, 19:06
da Carlo96
Qualcosa tipo é possibile?? :roll:

Re: 42: riuscirà l'elettrone a raggiungere il conduttore?

Inviato: 23 mar 2015, 20:00
da andrea96
No.... non devono venire logaritmi

Re: 42: riuscirà l'elettrone a raggiungere il conduttore?

Inviato: 23 mar 2015, 20:14
da Simone256
Cercate di ricavare una relazione tra e , non servono né grandi conoscenze di analisi né grande potenza con le equazioni differenziali :)

...

bogcal11 ha scritto:
...


Re: 42: riuscirà l'elettrone a raggiungere il conduttore?

Inviato: 23 mar 2015, 21:31
da Carlo96
Il risultato deve essere qualcosa tipo per il momento angolare?