Complimenti!!Gauss91 ha scritto:Evvai! 81!ora ci si mette sotto per l'orale!
E complimenti anche a giove (punteggione
Complimenti!!Gauss91 ha scritto:Evvai! 81!ora ci si mette sotto per l'orale!
Variabile. Raramente meno di 20 minuti, raramente più di 1 ora.Reginald ha scritto:A me interesserebbe sapere quanto durano...se non mi cacciano a metà XD... anche perchè io sono il 10.. e il 10 c'è l'Indam![]()
Problemi di difficoltà variabile, ma in generale risolubili con una buona idea e poco tempo (l'idea è che si possano fare lì per lì in 5 minuti, quindi niente di lunghissimo). Per fisica spesso chiedono problemi provenienti da vecchi scritti, eventualmente un po' diversi, o comunque quesiti su quello stile; per matematica chiedono problemi stile olimpiadi di matematica di solito. In ogni caso non fanno mai, che io sappia, domande di teoria fine a sé stessa.Stardust ha scritto:Qualcuno potrebbe spiegare un po' come è strutturata la prova orale dell' SNS?
Vorrei avere almeno una mezza idea di quello che mi aspetta tra un po' di giorni...
stai facendo il conto di quanto ti costerebbe corromperli tutti?Stardust ha scritto:Per curiosità, le commissioni sono separate, una apposta per Fisica, un'altra per Matematica, etc. oppure ce n'è una sola per tutti?
Più o meno quanti membri esaminatori ci sono?