Bah non l'avevo mai sentito nominare, ma ho visto il suo sito. Mi sono limitato ai primi due esperimenti:
1. è errata la composizione delle velocità: infatti mettendosi in un sistema di riferimento solidale con gli aerei entrambi i segnali devono percorrere una lunghezza L quindi ovviamente la percorreranno nello stesso tempo.
2. è giusto e lecito fare quella ipotesi, infatti la fecero michelson e morley e misurarono quello che l'autore del sito chiama t-t'. Si sa come finì il famoso esperimento: t-t' era 0 entro i limiti di precisione della loro apparecchiatura (molto più accurata dei risultati che ci si era aspettati). Non è un'ipotesi irragionevole, ma semplicemente è stata smentita da molti esperimenti.
Edit, ne ho visto uno a caso, a campione, il 13. Mi sono limitato alla prima parte visto che ne ha tre. La prima parte si conclude affermando che galileo era nel torto affermando che masse uguali cadono (da una stessa altezza e trascurando attriti vari) con la stessa velocità finale. Su questo effettivamente ha ragione, dato che in generale non è vero: è vero infatti solo se un oggetto è massivo rispetto all'altro, come nel caso Terra-oggetto. In caso contrario la velocità finale di ogni corpo è inversamente proporzionale a

, dove r è il rapporto tra le masse. Tuttavia galileo nella sua opera si riferisce implicitamente solo al caso degli oggetti fatti cadere sulla Terra, e quindi nessun'obiezione può essergli sollevata.