A questo quesito della gara di primo livello dell'edizione 2014 io ho semplicemente diviso massa del Sole
Non mi convince il risultato che è
Bene, la domanda non è "perché devo dividere per la massa del protone?" bensì "Perchè non posso dividere per la massa dell'elettrone?"