So dal forum delle olimat che il buon Ippo (contrariamente a ogni mia previsione
E gli altri 4?
Il terzo da sinistra.CoNVeRGe. ha scritto: Qualcuno sa dirmi chi è Stefano Rulli in questa foto ?
Intendi pre-iphoCoNVeRGe. ha scritto:P.S.=qualcuno può postare i problemi del pre-imo?
È esattamente quello che ho pensato anch'ioCoNVeRGe. ha scritto:A proposito di prossimo anno.. si prospetta lo squadrone!
Riassumo i quesiti un po' più nel dettaglio:Rigel ha scritto:il primo problema riguardava l'emissione di fotoni da parte di un atomo di He dopo l'urto con un atomo di H; il secondo era su un conduttore cilindrico cavo e sulla forza di Lorentz; il terzo riguardo all'accelerazione centripeta di un'automobile che percorre un dosso sinusoidale. la sperimentale era di 3 ore e bisognava costruire diversi sistemi ottici con una lente convergente, uno specchio piano e dei liquidi (uno era acqua, un altro era incognito); diciamo che il testo diceva lo scopo dell'esperienza, ma i metodi di misura erano lasciati all'inventiva dei partecipanti.
No no, vogliamo sapere i problemi del preIMO!!!Rigel ha scritto:Intendi pre-iphoCoNVeRGe. ha scritto:P.S.=qualcuno può postare i problemi del pre-imo?
Vedi di farli bene quelli che ho scommesso su di te al TotoImo!giove ha scritto: No no, vogliamo sapere i problemi del preIMO!!!
Tanto non ne hai bisognogiove ha scritto: No no, vogliamo sapere i problemi del preIMO!!!![]()