Momenti
Inviato: 26 apr 2011, 9:54
Ragzazzi se ho due rulli che sorreggono una sbarra omofenea e devo calcolare la forza che imprimono ad essa รจ vero che posso calcolare i momenti o dai pinti di appoggio o dal centro di massa?
Forum Ufficiale delle Olimpiadi di Fisica
https://www.olifis.it/forum.olifis.it/