Pagina 1 di 1

L'oliforum è down

Inviato: 10 feb 2011, 21:33
da domx
Ciao a tutti, sapete per caso perché l'oliforum non funziona? Credevo fosse una misura preventiva visto che oggi ci sono state le provinciali delle olimpiadi di matematica, ma ancora non hanno riaperto...

Re: L'oliforum è down

Inviato: 10 feb 2011, 21:50
da Pigkappa
Probabilmente è proprio una misura preventiva... Può darsi che da qualche parte la gara si svolga in ritardo, per motivi di forza maggiore, e allora conviene tener chiuso il forum.

Re: L'oliforum è down

Inviato: 11 feb 2011, 0:42
da amatrix92
In ogni caso direi, con il senno di poi, che le risposte corrette sono [...] [vedi post sotto]

Re: L'oliforum è down

Inviato: 11 feb 2011, 1:48
da Pigkappa
Ho cancellato le risposte che avevi inserito; finchè il forum delle olimpiadi di matematica è offline, mi pare giusto che non si mettano qui le risposte. Se tengono giù il forum forse significa che sanno che la gara si deve ancora svolgere in qualche provincia, e quindi è opportuno non far sapere le risposte.

Re: L'oliforum è down

Inviato: 11 feb 2011, 17:26
da domx
Ragazzi, il forum è tornato usabile, ciao a tutti ;)