Pagina 1 di 1
Stages di matematica
Inviato: 8 gen 2011, 17:25
da Omar93
Sapete per caso quando organizzano e come partecipare agli stages di matematica che fanno per le olimpiadi di matematica?
Ho letto su oliforum che c'è un winter camp,ma sinceramente non so se riguardi questo tipo di stages.
Re: Stages di matematica
Inviato: 8 gen 2011, 20:51
da Pigkappa
In linea di massima:
Lo stage senior è ad inizio settembre; per partecipare bisogna aver fatto bene a Cesenatico l'anno precedente oppure fare richiesta con largo anticipo, di solito entro fine giugno o metà luglio, e risolvere dei problemi di ammissione.
Il winter camp è a gennaio; per partecipare bisogna aver fatto bene a Cesenatico l'anno precedente e/o allo stage senior, oppure fare richiesta con largo anticipo, di solito entro fine giugno o metà luglio, e risolvere dei problemi di ammissione.
Il preIMO è a maggio; per partecipare bisogna aver fatto bene a Cesenatico.
Informazioni più precise le puoi chiedere sul forum delle olimpiadi di matematica
http://www.oliforum.it/index.php. In particolare, è troppo tardi per chiedere di partecipare al Winter Camp (vedasi
http://www.oliforum.it/viewtopic.php?f=21&t=15238).
Re: Stages di matematica
Inviato: 12 gen 2011, 20:26
da Omar93
Ok,fa niente
