Rifrazione delle onde
Inviato: 24 nov 2010, 16:25
Ieri a scuola abbiamo trattato la rifrazione delle onde facendo un esempio di una bacinella d'acqua alla quale si danno dei colpetti genrando delle onde che si vanno a propagare. La particolarità di questa bacinella è l'avere una zona d'acqua più profonda dell'altra.
E come al solito la professoressa ci ha confuso le idee.
Vi sarei grato quindi se mi daste una buona trattazione riguardo a tale argomento
E come al solito la professoressa ci ha confuso le idee.
Vi sarei grato quindi se mi daste una buona trattazione riguardo a tale argomento