Senigallia 2015 - prova teorica
Inviato: 9 mar 2015, 15:44
Da quando sono usciti gli ammessi a Senigallia il forum e' morto?
Comunque, secondo voi cosa ci dovremo aspettare nei problemi teorici, soprattutto considerando che e' l'anno internazionale della luce? Saranno piu' facili o difficili dell'anno scorso?
Comunque, secondo voi cosa ci dovremo aspettare nei problemi teorici, soprattutto considerando che e' l'anno internazionale della luce? Saranno piu' facili o difficili dell'anno scorso?