Pagina 1 di 1

Senigallia 2015 - prova teorica

Inviato: 9 mar 2015, 15:44
da sall96
Da quando sono usciti gli ammessi a Senigallia il forum e' morto? :lol:

Comunque, secondo voi cosa ci dovremo aspettare nei problemi teorici, soprattutto considerando che e' l'anno internazionale della luce? Saranno piu' facili o difficili dell'anno scorso? :D

Re: Senigallia 2015 - prova teorica

Inviato: 23 mar 2015, 23:12
da Simone256
Boh! L'anno scorso da quel che sembra i problemi erano più facili del solito! Quindi prepariamoci quest'anno a problemi super incasinati con un problema 2 di ottica fisica mostruosamente improponibile :twisted: :lol: ( :cry: )

Re: Senigallia 2015 - prova teorica

Inviato: 23 mar 2015, 23:43
da sall96
Simone256 ha scritto:con un problema 2 di ottica fisica mostruosamente improponibile :twisted: :lol: ( :cry: )
Ecco questo magari no :lol: