Pagina 1 di 1

Problemi sulla SSI

Inviato: 22 gen 2010, 17:05
da Carmelo
credo sia tratto da una delle prove di ammissione SNS

In una navicella spaziale, isolata nello spazio, la cabina interna è pressurizzata alla pressione atmosferica e si trova alla temperatura iniziale .
Da un piccolo foro in una parete, il gas fuoriesce. Dimostra che la pressione interna decresce nel tempo con andamento esponenziale.

Re: Problemi sulla SSI

Inviato: 25 gen 2010, 16:34
da Carmelo
Ok, nulla... era già postato tra i problemi della SNS, appunto... :oops:

anno 2004 - 05 n°5