Problemi sulla SSI
Inviato: 22 gen 2010, 17:05
credo sia tratto da una delle prove di ammissione SNS
In una navicella spaziale, isolata nello spazio, la cabina interna è pressurizzata alla pressione atmosferica e si trova alla temperatura iniziale
.
Da un piccolo foro in una parete, il gas fuoriesce. Dimostra che la pressione interna decresce nel tempo con andamento esponenziale.
In una navicella spaziale, isolata nello spazio, la cabina interna è pressurizzata alla pressione atmosferica e si trova alla temperatura iniziale
Da un piccolo foro in una parete, il gas fuoriesce. Dimostra che la pressione interna decresce nel tempo con andamento esponenziale.