Data Olifis
Inviato: 13 ott 2012, 20:04
Ciao a tutti, premetto che con questo post non voglio fare nessuna polemica né tantomeno lamentarmi, vorrei solo esporre la problematica che mi si è posta davanti.
Come tutti sapete la gara di primo livello delle OLIFIS di quest'anno si svolgerà l'11 dicembre, e ahimé non potrò parteciparvi perché sarò in Inghilterra per le interview dell'Università di Manchester e probabilmente anche di Oxford, corso di laurea in fisica. Ovviamente so che queste interview toccano pochissimi dei partecipanti alle olimpiadi e non si può certo adeguare il calendario alle stesse, semplicemente aver passato un'intera estate a prepararsi potendo puntare a una medaglia e scoprire poi di non poter nemmeno prendere parte alle gare dà un certo dispiacere... Per quest'anno è andata così ma per l'anno prossimo se posso vi consiglio di tenere in considerazione anche questo tipo di eventi per evitare il ripetersi di problemi del genere.
Come tutti sapete la gara di primo livello delle OLIFIS di quest'anno si svolgerà l'11 dicembre, e ahimé non potrò parteciparvi perché sarò in Inghilterra per le interview dell'Università di Manchester e probabilmente anche di Oxford, corso di laurea in fisica. Ovviamente so che queste interview toccano pochissimi dei partecipanti alle olimpiadi e non si può certo adeguare il calendario alle stesse, semplicemente aver passato un'intera estate a prepararsi potendo puntare a una medaglia e scoprire poi di non poter nemmeno prendere parte alle gare dà un certo dispiacere... Per quest'anno è andata così ma per l'anno prossimo se posso vi consiglio di tenere in considerazione anche questo tipo di eventi per evitare il ripetersi di problemi del genere.