Pagina 4 di 7

Re: Chi tenterà l'ammissione e per cosa? - 2009

Inviato: 22 ago 2009, 18:34
da Davide90
Grazie mille Giuliano, crepi il lupo!! ;)
(In ogni caso mancano ancora 3-4 giorni cruciali per la preparazione :lol: )

Re: Chi tenterà l'ammissione e per cosa? - 2009

Inviato: 23 ago 2009, 21:09
da Ippo
Davide90 ha scritto:(In ogni caso mancano ancora 3-4 giorni cruciali per la preparazione :lol: )
sì beh, è noto che la derivata temporale dello studio ha un asintoto verticale nel giorno dell'esame :mrgreen:
Comunque grazie! :mrgreen:

e in bocca al lupo a te per le prossime IPhO! (non è mai troppo presto per gufare :lol: )

Re: Chi tenterà l'ammissione e per cosa? - 2009

Inviato: 24 ago 2009, 10:57
da Loren Kocillari89
Crepi!! Scusate ma il 27 da cosa si inizia?? Matematica?

Re: Chi tenterà l'ammissione e per cosa? - 2009

Inviato: 24 ago 2009, 11:00
da Alex90
Spariamo al lupo con un cannone di Gauss!

Comunque si si comincia da Matematica

Re: Chi tenterà l'ammissione e per cosa? - 2009

Inviato: 24 ago 2009, 11:02
da Loren Kocillari89
Alex90 ha scritto:Spariamo al lupo con un cannone di Gauss!

Comunque si si comincia da Matematica
Va la..Togliamocelo subito il dente dolente..matematica :roll:

Re: Chi tenterà l'ammissione e per cosa? - 2009

Inviato: 25 ago 2009, 22:09
da quicktimeplayers
Alex90 ha scritto:
CoNVeRGe. ha scritto:Fisica @ Normale + Galileiana
Anch'io! Però provo anche alla Sant'Anna per Ingegneria :)
Oooh... meno male ce n'è almeno uno... Vi aspettiamo in gloria... (comunque si dice IL Sant'Anna...)

Re: Chi tenterà l'ammissione e per cosa? - 2009

Inviato: 25 ago 2009, 22:35
da stp
Buon viaggio :mrgreen: e in bocca al lupo a tutti anche da parte mia ;)

Re: Chi tenterà l'ammissione e per cosa? - 2009

Inviato: 26 ago 2009, 9:25
da Davide90
Grazie mille anche a te Stefano! Crepi il lupo! ;)
(Sei tu, vero? :D Se si, complimenti per quello che hai combinato in Messico, non te li avevo ancora fatti!! )

Re: Chi tenterà l'ammissione e per cosa? - 2009

Inviato: 26 ago 2009, 13:02
da Pigkappa
In bocca al lupo a tutti (e abbasso il/la Sant'Anna :evil: )

Re: Chi tenterà l'ammissione e per cosa? - 2009

Inviato: 26 ago 2009, 21:54
da bacco
In bocca al lupo anche da parte mia, gente!