Re: In bocca al lupo!
Inviato: 11 feb 2009, 19:28
insomma! mannaggggia, mi sono impallato!
mi sono impallato da subito col primo e terzo quesito che avevano dati inutili (in particolare per il terzo, che non ho idea di cosa significhi per una lampadina essere da tot. watt o volt) e col secondo quesito che non sapevo fare.
alla fine osservando i risultati sono andato bene, meno male.. i quesiti sono stati simili agli altri anni (quello screuso di turno era il secondo e un po meno quello dei rulli, sennò tutto fattibilissimo).
la seconda parte invece è andata male: ho consegnato un foglio super scarabbocchiato e nella prima ora non avevo risolto proprio nulla.. bene o male alla fine il secondo problema l'ho fatto (senza scrivere praticamente nulla, solo formule) e i primi due punti del primo li ho fatti con qualche imprecisione, il resto niente..
problemi comunque decisamente piu antipatici di quelli degli anni passati: il secondo, che era il più semplice, non era mica tanto chiaro nel testo e nelle domande!, il terzo e il primo invece boh.. chi ha fatto in totale 20 punti in questi due per me merita di passare a senigallia senza che si controlli il resto
cut off penso poco sotto i 45 per me.. (spero!) dai, conoscete qualcuno che ha superato i 50 di parecchio?
io vado da un massimo di 52 ad un minimo che scende sotto i 40 (non ho idea di come mettano i voti)
mi sono impallato da subito col primo e terzo quesito che avevano dati inutili (in particolare per il terzo, che non ho idea di cosa significhi per una lampadina essere da tot. watt o volt) e col secondo quesito che non sapevo fare.
alla fine osservando i risultati sono andato bene, meno male.. i quesiti sono stati simili agli altri anni (quello screuso di turno era il secondo e un po meno quello dei rulli, sennò tutto fattibilissimo).
la seconda parte invece è andata male: ho consegnato un foglio super scarabbocchiato e nella prima ora non avevo risolto proprio nulla.. bene o male alla fine il secondo problema l'ho fatto (senza scrivere praticamente nulla, solo formule) e i primi due punti del primo li ho fatti con qualche imprecisione, il resto niente..
problemi comunque decisamente piu antipatici di quelli degli anni passati: il secondo, che era il più semplice, non era mica tanto chiaro nel testo e nelle domande!, il terzo e il primo invece boh.. chi ha fatto in totale 20 punti in questi due per me merita di passare a senigallia senza che si controlli il resto
cut off penso poco sotto i 45 per me.. (spero!) dai, conoscete qualcuno che ha superato i 50 di parecchio?
io vado da un massimo di 52 ad un minimo che scende sotto i 40 (non ho idea di come mettano i voti)