Pagina 2 di 7

Re: Gara di secondo livello

Inviato: 13 feb 2009, 23:56
da Rigel
Carmelo ha scritto:io dopo la gara ho pensato che, visto che già nella copertina si parlava di Galileo, e anche nella gara d'istituto c'era un quesito dedicato a lui, magari qualcosa di approfondito avrei anche potuto farlo... :evil:
Visto che il 2009 è l'anno dell'astronomia e il quattrocentenario delle prime osservazioni di Galileo, forse chi ha inventato i problemi si è sentito in dovere di mettere qualcosa su Galileo o sul cannocchiale. io scommetto che a Senigallia ci sarà un problema grosso di astronomia 8-)

Re: Gara di secondo livello

Inviato: 16 feb 2009, 14:36
da AleSki
Mi hanno detto in via ufficiosa k sono arrivato primo a Savona con 63 punti!! :D
Ci si vede a Senigallia!! Evvai!!

Re: Gara di secondo livello

Inviato: 3 mar 2009, 15:05
da String
Avete saputo qualcosa riguardo gli esiti delle olifis? Sapete già se siete passati?

Re: Gara di secondo livello

Inviato: 3 mar 2009, 15:33
da CoNVeRGe.
String ha scritto:Avete saputo qualcosa riguardo gli esiti delle olifis? Sapete già se siete passati?
c'era un'altra discussione in 'Caffè' ma vabeh, ormai ci son due pagine anche qua..

tu quanto hai fatto?

io 49, meglio di quanto pensassi a prova conclusa.. :P

non so ancora se son passato o meno purtroppo

Re: Gara di secondo livello

Inviato: 3 mar 2009, 15:39
da exodd
passato!
sono nuovo del foro, sono in terza e sono arrivato primo al polo a di ct

Re: Gara di secondo livello

Inviato: 3 mar 2009, 16:10
da Pigkappa
Complimenti ai qualificati!
Se ognuno scrive con quanto è passato e se era primo o no del polo, si riuscirà abbastanza facilmente a stimare il punteggio minimo per andare a Senigallia come ripescati.

Re: Gara di secondo livello

Inviato: 3 mar 2009, 16:32
da TBPL
E Pig mi costringe a scrivere :°
48, primo del polo (Bari)...

Re: Gara di secondo livello

Inviato: 3 mar 2009, 16:47
da String
complimenti, allora alla fine è stato un altro il vincitore a bari! io ho fatto 43, spero di passare anch'io :)

Re: Gara di secondo livello

Inviato: 3 mar 2009, 18:32
da Ippo
Io avevo brutalmente sovrastimato i miei errori... :shock:

Primo del polo di Padova con 61 punti. Ci vediamo a Senigallia!! :mrgreen:

Re: Gara di secondo livello

Inviato: 3 mar 2009, 18:57
da CoNVeRGe.
quando si sapranno i risultati del ripescaggio? sono molto ansioso