Poi è passato uno ad avvisarci di qualcosa a riguardo che neanche ho capito. Mi pare abbia detto che
L'incomprensibilità dei testi quest'anno ha raggiunto il top. Spero che si rifaccia il test
uhm... presumibilmente se daranno 0 a noi daranno 0 anche alla stragrande maggioranza dei candidati, quindi credo che prepareranno un qualche tipo di scala per valutare soluzioni parziali, altrimenti saremmo tutti allo stesso livello e l'ammissione potrebbe essere decisa dallo scandaloso "problema" sull'autostrada xDAlex90 ha scritto:In definitiva però mi sorge una domanda...abbiamo scazzato tutti e 2 o c'è speranza di punti per qualcuno dei due? (presumibilmente Ippo ma sperare non costa nulla)
sì, questo dà un senso un po' a tutto il problema. In realtà (come ho scritto nel post sulla gravità efficace) sapevo che la soluzione "cinematica" andava intersecata con la condizione di stabilità dell'orbita, ma per qualche ragione non l'ho fattobacco ha scritto:tutto
Beh allora speriamo beneIppo ha scritto:uhm... presumibilmente se daranno 0 a noi daranno 0 anche alla stragrande maggioranza dei candidati, quindi credo che prepareranno un qualche tipo di scala per valutare soluzioni parziali, altrimenti saremmo tutti allo stesso livello e l'ammissione potrebbe essere decisa dallo scandaloso "problema" sull'autostrada xD