La ricerca ha trovato 1 risultato

da Alexcri02
19 feb 2020, 22:32
Forum: Olimpiadi di Fisica
Argomento: Gara di Secondo Livello 2020
Risposte: 17
Visite : 22388

Re: Gara di Secondo Livello 2020

Infatti avete ragione, io faccio il 4* e sono rimasto fregato :(