La ricerca ha trovato 2 risultati

da Kung-fu Puma
14 apr 2012, 17:03
Forum: Olimpiadi di Fisica
Argomento: Prepararsi alle Olifis
Risposte: 2
Visite : 6420

Re: Prepararsi alle Olifis

Grazie molte della risposta, allora vedrò di studiarmi per bene l'Halliday, integrando magari con esercizi dalle prove di anni vecchi o da altri testi e studiando analisi quando gli argomenti lo richiederanno.
da Kung-fu Puma
13 apr 2012, 17:31
Forum: Olimpiadi di Fisica
Argomento: Prepararsi alle Olifis
Risposte: 2
Visite : 6420

Prepararsi alle Olifis

Ciao a tutti, sono un ragazzo frequentante la classe seconda di un liceo scientifico. La fisica mi interessa molto (ma va?) e siccome l'anno prossimo potrò partecipare alle olifis volevo prepararmi al meglio, anche per avere una base teorica più ricca di quella fornita dal normale corso di studi in ...