La ricerca ha trovato 1 risultato
- 30 mar 2012, 23:04
- Forum: Olimpiadi di Fisica
- Argomento: Cerco amici per fare il viaggio per le nazionali.
- Risposte: 0
- Visite : 4672
Cerco amici per fare il viaggio per le nazionali.
Ciao, mi sono classificato per la gara nazionale nella zona di Viareggio, vorrei contattare i ragazzi che si sono classificati nelle zone vicine(Lucca, la Spezia, Pisa) per eventualmente fare il viaggio insieme.