La ricerca ha trovato 1 risultato

da Dal Bo
30 mar 2012, 23:04
Forum: Olimpiadi di Fisica
Argomento: Cerco amici per fare il viaggio per le nazionali.
Risposte: 0
Visite : 4672

Cerco amici per fare il viaggio per le nazionali.

Ciao, mi sono classificato per la gara nazionale nella zona di Viareggio, vorrei contattare i ragazzi che si sono classificati nelle zone vicine(Lucca, la Spezia, Pisa) per eventualmente fare il viaggio insieme.