La ricerca ha trovato 1 risultato
- 23 dic 2011, 1:18
- Forum: Olimpiadi di Fisica
- Argomento: Come fare per prepararsi al meglio per il 2° livello???
- Risposte: 1
- Visite : 4032
Come fare per prepararsi al meglio per il 2° livello???
Come fare per prepararsi al meglio per il 2° livello delle Olimpiadi???Grazie in anticipo!:D