La ricerca ha trovato 2 risultati
- 26 apr 2011, 9:54
- Forum: Problemi teorici
- Argomento: Momenti
- Risposte: 0
- Visite : 2645
Momenti
Ragzazzi se ho due rulli che sorreggono una sbarra omofenea e devo calcolare la forza che imprimono ad essa è vero che posso calcolare i momenti o dai pinti di appoggio o dal centro di massa?
- 19 apr 2011, 16:44
- Forum: Caffè
- Argomento: Livello olimpiadi di fisicas
- Risposte: 0
- Visite : 2699
Livello olimpiadi di fisicas
ciao,faccio il 5 e quest0anno mi sono qualifiacto alle olimpiadi di fisica er la gara nazionale,allora di solito il livello com'è,alto, basso o mediamente li fanno tutti i problmei?
Immagino che sicutamente la sperimentale è quella a cui vanno tutti peggio,sentite ragazzi conoscete qualche link per ...
Immagino che sicutamente la sperimentale è quella a cui vanno tutti peggio,sentite ragazzi conoscete qualche link per ...