bhè allora non devo proprio disperarmi... dovrei aver fatto 29 punti (o forse qualcosina di più... o forse qualcosina di meno...) per merito della mia fisica da liceo classico! XD!
Il secondo problema era fattibile, solo che sono rimasta una mezz'ora a ricontrollarlo pensado di aver sbagliato ...
La ricerca ha trovato 1 risultato
- 11 feb 2009, 20:24
- Forum: Caffè
- Argomento: In bocca al lupo!
- Risposte: 61
- Visite : 60881