La ricerca ha trovato 1 risultato

da Ari
11 feb 2009, 20:24
Forum: Caffè
Argomento: In bocca al lupo!
Risposte: 61
Visite : 60881

Re: In bocca al lupo!

bhè allora non devo proprio disperarmi... dovrei aver fatto 29 punti (o forse qualcosina di più... o forse qualcosina di meno...) per merito della mia fisica da liceo classico! XD!
Il secondo problema era fattibile, solo che sono rimasta una mezz'ora a ricontrollarlo pensado di aver sbagliato ...